Chi Siamo


UNA FAMIGLIA PER FAMIGLIE

Cari Lettori,
Sono seduto al bar, l’attesa per un buon caffè e l’inarrestabile voglia di condividere qualche pensiero con voi.
Il titotlo di questa lettera non è un caso ma un messaggio tanto importante quanto vero.
Proprio così ! La nostra realtà si chiama famiglia e siamo legati per esistere e coesistere con voi, che siete, il motivo per cui operiamo ogni singolo giorno.
Siamo lieti di presentarci! Siamo la IMMOBILIARE DUE-A, una realtà al vostro servizio.
permettetemi una premessa. . .

Dovete sapere che questa lettera non è un classico messaggio pubblicitario o, ancora peggio, una trovata di marketing. Questa lettera è soltanto un’idea! L’idea di porci a voi in un modo nuovo, alternativo ma soprattutto semplice.

Nel mercato odierno che definirei una “jungla”, converrete con noi che esistono diverse categorie di individui, ovvero: gli impostori, gli egoisti, ” i finti interessati” alle esigenze altrui, insomma. . . leoni in cerca di prende da mangiare per alimentare i propri e futili interessi. Sapete perché siamo diffidenti gli uni con gli altri? Perché c’è paura! La paura di essere delusi, la paura di sentirsi oggetti nelle mani dei” falsi professionisti ” che vi guardano come numero. Il numero del loro fatturato. Vi confiderò una cosa . . .
Abbiamo deciso di strutturare il nostro lavoro in modo , proprio per questo motivo vorrei sdatare alcune ridicole e costruite frasi:
LE COSTRE ESIGENZE SONO LE NOSTRE ;SONO QUI PER SODDISFARE LE VOSTRE ESIGENZE;PRIMA DI NOI VENGONO I NOSTRI CLIENTI; I VOSTRI SOGNI SONO I NOSTRI SOGNI
Basta! Non ci crede più nessuno.
Tutto questo mi fa ridere non poco.Arrivati alla fine di questo messaggio vi domenderete :PER QUALE MOTIVO AVETE LA PRESUNZIONE DI SENTIRVI COSI DIVERSI? PERCHE’DOVREI FIDARMI DELL’ENNESIMA AGENZIA CHE ENTRA IN CASA MIA CON UNA LETTERA ?la risposta è semplice . . .
CONFRONTO!
Noi non amiamo frasi costruite ma amiamo conoscere l’altro per confrontarci .
Mie care famiglie vi saluto lasciandovi una profonda riflessione .
Vi into a considerare la nostra presenza sul territorio come la possibilità di confrontarvi con una famiglia per le famiglie.
DUE-A IMMOBILIARE! L’ALTERNATIVA IN VESTE DI CONFRONTO, SEMPLICITA’ E AMORE PER LA PROPRIA PASSIONE.