OPEN HOUSE 27 OTTOBRE 2018

DIGI327

 

Sabato 27 ottobre 2018 Vi aspettiamo in Via San Giacomo dei Capri 15, angolo Via Ruoppolo, per il nostro evento OPEN HOUSE,

Apriremo al pubblico il nostro appartamento, posto al sesto piano con ascensore, nello stabile di fianco al negozio di biancheria.   VISITA LIBERA SENZA APPUNTAMENTO.

Nelle immediate adiacenze di Via Ruoppolo, ovvero il primo palazzo di Via San Giacomo dei Capri, proponiamo una soluzione in vendita completamente ristrutturata, con ottime rifiniture, di 90 mq calpestabili, posta ad un sesto e penultimo piano con ascensore.

Zona centralissima con a disposizione qualunque tipologia di attività commerciale, per ogni genere e ogni necessità; a pochi metri dal centro del Vomero, ma lontana dal caos. Ben collegata grazie alla metropolitana di Piazza Medaglie d’Oro e Piazza Quattro Giornate, ma anche grazie alle varie fermate del pullman nelle adiacenze, che consentono il collegamento con molte zone limitrofe.

L’appartamento è suddiviso in ingresso in piccolo disimpegno, salone, corridoio che porta alla cucina living, le tre camere da letto e il bagno. La doppia esposizione, con balcone e finestre, lo rende sempre soleggiato ed arioso.

Non è presente un posto auto ma nella zona circoscritta all’immobile è presente più di un garage.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia e con condizionatori.

Prezzo di vendita € 385.000

L’ open house, letteralmente casa aperta, è una tecnica di marketing immobiliare volta a far conoscere un immobile, a più persone possibili.

I vantaggi di una giornata Open House sono molteplici sia per chi vende che per chi compra.

Se bene organizzato, si può rilevare l’evento perfetto per trovare potenziali clienti realmente interessati al tipo di immobile al centro dell’evento, aumentando esponenzialmente la possibilità di concludere l’affare.

Un Open House non è solo l’occasione per vendere, ma anche un’opportunità di far conoscere il nostro ufficio di consulenza, di illustrare la nostra modalità e gestione del lavoro e di conseguenza costruire nuove relazioni con nuovi potenziali clienti da cui acquisire mandati e da coltivare nella propria rete professionale.

 

Vantaggi per chi cerca casa:

  • visita dell’immobile senza fissare un appuntamento,
  • avere la presenza di un professionista immobiliare sul posto, che potrà fornire qualunque tipo di informazione e dettaglio circa l’immobile.
  • possibilità di una seconda visita dell’immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento.
    •    più libertà nelle visite, con l’assenza del proprietario.
  • efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona
  • Ottimizzare il proprio tempo in base ad una giornata prefissata e non a visite sporadiche durante l’arco di un’intera settimana.

 

Vantaggi per chi vende:

  • più professionisti dell’intermediazione immobiliare impegnati a promuovere l’immobile;
  • risparmio di tempo perché l’open house concentra gli appuntamenti in un’unica giornata,
  • una buona comunicazione in zona,
  • più velocità nella vendita;
  • probabilità maggiore di avvicinarsi al prezzo richiesto.
  • Il proprietario non dovrà necessariamente preoccuparsi di fissare numerosi appuntamenti in diversi orari e giorni della settimana

Considera di cambiare il tuo mantra da “vendere sempre” ad “essere sempre d’aiuto”. Jonathan Lister

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *